12/13 luglio 2013 - Motogiro sull'appennino

Nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 luglio 2014 il MOtoclub organizza un motogiro:

Sabato 12

- partenza ore 8.00 dalla Sede del Motoclub e partenza per il giro con itinerario: Sasso Marconi - Castiglione dei Pepoli - Lago Brasimona (sosta) - Lago di Suviana - Ponte della Venturina.

Sosta per visita al Museo Mori e pranzo.

Ripartenza per: Porretta Terme - Silla - Lizzano in Belvedere - Vidiciatico (sosta) - Querciola - Castelluccio - Maserno
Sosta per cena e pernottamento in albergo con possibilità di garage chiuso per le moto.

Domenica 13

Colazione in albergo.

Partenza ore 8.00 e si riparte per: Monese - Fondovalle - Verica - Pavullo.

Entrata al Motoraduno di Pavullo: giro panoramico fino alle piane di Mocogno e pranzo nel Ristorante Mazzieri.

Ore 16 partenza per il rientro a Bologna.

Il motogiro sarà scortato da un camion scopa per tutte le necessità.

L'iscrizione dovrà avvenire il prima possibile. Acconto € 50.00 / Spesa totale € 100 a testa comprensivo dei vari pranzi e il pernottamento in albergo.

Dati da fornire: Nome e Cognome, Modello moto e targa, anno immatricolazione. A tutti gli iscritti verrà data una cartina con l'intinerario seguito.

I mezzi dovranno essere tutti in regola con il codice della strada ed il Motoclub sarà esente da responsabilità dovute a queste mancanze.

Per info: Sig. Oreste Tonozzi 347/8091949

Scrivi commento